il michele di new york
Posted on | 20 ottobre 2008 | No Comments
Senza alcun dubbio è la notizia del giorno: Shake Shack ha inaugurato la sua seconda sede nell’Upper West Side (la prima è “giù”, nel Madison Square Park vicino al Flatiron Building).
Se è vero che la miglior pizza a Napoli – e quindi nel mondo – è quella che fanno da Michele, lo ShackBurger, il miglior hamburger di New York, è il migliore del mondo? Senza alcun dubbio.
La notizia riveste grande importanza perchè d’ora in poi, quando vado a NY, in un fazzoletto (più o meno) ci sono il miglior sushi, il miglior bagel salmone e storione ed ora il miglior burger. E questo è il fazzoletto che frequento di più.
Comunque, al vecchio Shake Shack (che è un chiosco all’aperto) ci sono file incredibili e per gestirle, quando fai il tuo ordine, alla cassa insieme al resto ti consegnano uno di questi cosi:
Appena il tuo vassoio è pronto, il coso si illumina e vibra e così tu ti alzi dal tavolino del Madison Square Park dove ti eri piazzato nell’attesa e vai a prendertelo. Quando torni, trovi solitamente diversi scoiattoli che si aspettano di ricevere almeno qualche patatina fritta.
Christian Rocca, come da previsioni, si è prodigato a segnalarmi la notizia del New York Magazine per farmi rosicare. Anche lui bazzica in quel fazzoletto.